Servizi a portata di click
IL MONDO ALIA
Missione
Lavoriamo ogni giorno per chiudere il cerchio dell'economia circolare, erogando servizi di qualità efficaci e sempre più digitali ed efficienti, in forme compatibili e sostenibili per la comunità e per l'ambiente.
Sostenibilità
Sostenibilità, economia circolare e transizione ecologica sono al centro della nostra strategia, con un piano di azioni e di obiettivi concreti, allineati all'agenda ONU 2030, agli indirizzi dell'Unione Europea e della programmazione nazionale.
People
Le persone sono al centro delle nostre attività. Consulta qui tutte le nostre offerte di lavoro. L’invio delle candidature avviene esclusivamente attraverso questa pagina.
Educazione ambientale
Comunicare per informare
NOTIZIE
Alia, i servizi durante le Festività
Alcune variazioni al servizio di raccolta rifiuti gestito da Alia Multiutility. I servizi di raccolta porta a porta del 1° gennaio vengono posticipati a sabato 4 gennaio in tutti i Comuni serviti, tranne che nei Comuni di Greve in Chianti, Bagno a Ripoli, Impruneta e Figline e Incisa dove i servizi saranno invece recuperati domenica 5 gennaio nei consueti orari, e nel Comune di San Casciano in Val di Pesa, dove il servizio previsto il 1° gennaio sarà recuperato venerdì 3 gennaio.
Bagno a Ripoli, Infopoint chiuso il 2 gennaio
Alia Multiutility avvisa gli utenti di Bagno a Ripoli che, a causa di lavori all’interno dei locali della biblioteca comunale, giovedì 2 gennaio l’Infopoint Alia sarà chiuso al pubblico. L’attività ripartirà regolarmente a partire dalla settimana successiva.
Capodanno a Firenze: potenziati i servizi di raccolta rifiuti e pulizia della città
Con le festività in pieno svolgimento, Firenze sta vivendo giornate intense, accompagnate da un aumento significativo della produzione di rifiuti. Alia Multiutility è pronta a intensificare i propri servizi per garantire una città pulita e accogliente, anche in un momento di così grande afflusso turistico.