Presentata la nuova indagine di Customer Satisfaction di Alia Servizi Ambientali
Alia Servizi Ambientali ha presentato ad amministratori, associazioni di categoria, ambientalisti e consumatori, i risultati dell’ultima indagine di Customer Satisfaction (anno 2022), realizzata dall’Istituto Piepoli su un campione rappresentativo di oltre 1.700 utenti, sia domestici che non domestici.
Il 73.7% delle utenze domestiche e il 97% di quelle non domestiche conosce il gestore dei servizi ambientali e lo identifica in Alia; il 92,1% degli intervistati e l’87,1% delle imprese e degli esercizi commerciali si dichiara soddisfatto delle attività svolte. Oltre l’83% degli utenti (con punte che superano il 90%) ritiene Alia: affidabile ed efficiente, vicina e attenta alle esigenze del cliente, trasparente e corretta, innovatrice.
«Per Alia sono dati che confermano la grande attenzione delle nostre comunità verso il decoro urbano, la sostenibilità ambientale e l’economia circolare. Il giudizio largamente positivo deli utenti – dichiara il Presidente Nicola Ciolini – è un riconoscimento del lavoro delle nostre persone impegnate quotidianamente sul campo ed un incoraggiamento a far sempre di più e meglio».