06 ottobre 22 alle 11:00

Al via il piano di digitalizzazione. Limitazioni ai canali di contatto dal 4 al 14 ottobre. Dal 15 ottobre previsto il ripristino della completa operatività

Per consentire la migrazione dei sistemi informatici dal 4 al 14 ottobre 2022 potranno verificarsi riduzioni, rallentamenti o momentanee interruzioni delle attività di call center – sportelli Tari e Infopoint – portale web.
Nello specifico:

  • dal 4 all’8 ottobre: aperti solo gli sportelli Tari presso le sedi aziendali di Firenze, Empoli, Prato e Pistoia in orario 8.30 – 13.00 e solo pratiche cartacee; InfoPoint aperti nei consueti orari
  • dal 10 al 13 ottobre: aperti solo gli sportelli Tari e InfoPoint presso le sedi aziendali di Firenze, Empoli, Prato e Pistoia in orario 8.30 – 13.00; per Tari solo pratiche cartacee
  • 14 ottobre: saranno sospese tutte le attività di contatto
  • 15 ottobre: ripristino della completa operatività.

Ci scusiamo del disagio e ringraziamo della collaborazione.