19 agosto 22 alle 11:00

“#ZeroDegrado”: da lunedì 22 agosto tornano attivi Ecofurgone e Infopoint al Macrolotto pratese

Dopo la sospensione dei giorni scorsi, riprendono regolarmente i servizi compresi nel progetto “#ZeroDegrado” per l’area del Macrolotto pratese.
Da lunedì 22 agosto le attività dell’Ecofurgone e dell’Infopoint riprenderanno regolarmente in Via U. Giordano, angolo Via Pistoiese, sempre in orario 08.30-13.00, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì.
Al mezzo attrezzato di Alia le utenze domestiche potranno consegnare tutti quei rifiuti che, per caratteristiche o dimensioni, non devono essere conferiti nel normale circuito di raccolta, quindi: olio esausto, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici (come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori, etc.) e farmaci scaduti. All’Infopoint, invece, sarà sempre presente un addetto di Alia – affiancato da un interprete cinese di supporto – che potrà fornire materiali informativi ed attrezzature per differenziare i rifiuti, e dare informazioni su tutti i servizi offerti.