24 settembre 21 alle 11:00

A Certaldo, lunedì 27 settembre cambia lo spazzamento

Certaldo, 24.09.2021 – E’ in partenza lunedì prossimo, 27 settembre, il nuovo piano di spazzamento manuale e meccanizzato nel comune di Certaldo, realizzato in collaborazione tra Alia Servizi Ambientali SpA e l’Amministrazione, per rendere più efficace il servizio, e rispondere alle richieste dei cittadini residenti.
È stata apportata una rimodulazione dello spazzamento (manuale e meccanico), un cambiamento dei giorni o degli orari di passaggio del mezzo per alcuni tratti stradali ed intensificate le frequenze di intervento in alcune vie. Al contempo è stata anche rivista la “gestione” delle aree a verde, comprensiva di spazzamento e svuotatura cestini/cestoni, tendendo conto della stagionalità e della fruizione delle aree, intensificando le frequenze nei momenti in cui è più alta la presenza dei cittadini.
Ricordando che nelle prossime due settimane non verranno applicate le ordinanze relative ai divieti di sosta per spazzamento meccanico strade coinvolte dalla variante, si invitano gli utenti a porre attenzione alla cartellonistica stradale presente, prendendo visione degli orari e dei giorni indicati.
Il piano delle variazioni aggiornato è consultabile cliccando sul sito web del comune, nella sezione Notizie