01 aprile 25 alle 15:00

Avviso agli operatori Economici – Revamping Albo Fornitori Alia Multiutility

Si informa che, a far data dal 16 aprile 2025, l’Albo Fornitori di Alia Multiutility sarà oggetto di un importante intervento di revamping. In tale occasione verranno introdotte nuove categorie merceologiche, organizzate in un unico elenco con l’obiettivo di renderlo più facilmente consultabile e fruibile da parte di tutti gli Operatori Economici interessati a collaborare con una qualsiasi delle società del Gruppo Alia.

Per consentire l’aggiornamento del sistema, a partire dal 2 aprile 2025 le iscrizioni al presente Albo saranno temporaneamente sospese. Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 16 aprile 2025, sempre attraverso il consueto link disponibile su questo portale.

Si precisa che gli Operatori già regolarmente abilitati alla data del 2 aprile 2025 non subiranno alcuna variazione: le relative abilitazioni saranno mantenute per le corrispondenti categorie merceologiche. Tali categorie, tuttavia, potrebbero essere oggetto di una modifica del codice identificativo, fermo restando che l’oggetto della fornitura rimarrà invariato.

Per eventuali richieste di chiarimento o informazioni aggiuntive, è possibile contattare l’Ufficio Albo Fornitori di Alia Multiutility nei seguenti giorni e orari:
lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30


Telefono: 055 0041 
Email: infoelencofornitori@aliaserviziambientali.it

Ringraziamo tutti gli Operatori per la collaborazione.
 

Alia Multiutility – Ufficio Albo Fornitori