27 gennaio 20 alle 08:00

ReAl srl acquisisce l’intero capitale di Metalcarta

Empoli (Fi), 27 gennaio 2020 – ReAl S.r.l. – joint venture societaria tra Alia Servizi Ambientali S.p.A. e ReLife S.p.A – ha perfezionato l’acquisizione per un valore di €/mil 4,6 dell’intero capitale di Metalcarta S.r.l., società operante nel settore del riciclo di carta da macero ed altri rifiuti riciclabili.

ReAl è una società dedicata alla valorizzazione di carta e cartone provenienti dalla raccolta differenziata, che dà attuazione ad un progetto di filiera di riciclaggio tecnologicamente all’avanguardia: un polo di riciclo di ultima generazione – orientato alle esigenze delle cartiere, degli scatolifici, degli utilizzatori del territorio e al prodotto finale – che troverà la sua prima realizzazione nell’impianto di Metalcarta s.r.l., ubicato nel territorio della Valdelsa.

Disclaimer
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia Servizi Ambientali S.p.A.
Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 4800 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia Servizi Ambientali diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali S.p.A