01 settembre 17 alle 07:00

Sottoscritta la concessione ventennale con ATO Toscana Centro

Sottoscritto il contratto di concessione ventennale tra ATO Toscana Centro e Alia Servizi Ambientali SpA relativo al servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati.
Si attiva così il piano degli investimenti finanziato dall’emissione obbligazionaria.

Firenze, 1 settembre 2017 – E’ stato firmato ieri dal Direttore di ATO Toscana Centro, Dott. Sauro Mannucci , e dall’Amministratore Delegato di Alia Servizi Ambientali SpA, Dott. Livio Giannotti, il contratto di concessione ventennale per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati, comprensivo dei servizi accessori, nei 59 Comuni della Città Metropolitana di Firenze e delle Province di Pistoia e Prato.
Alia Servizi Ambientali SpA potrà pertanto attivare il piano degli investimenti previsto dalla Concessione, per finanziare il quale è stato emesso il prestito obbligazionario di 50 M/€, quotato su mercati regolamentati, sottoscritto nel marzo scorso da investitori istituzionali.

Disclaimer
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il “Securities Act”). I titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

Alia
Nata dalla fusione di 4 aziende di servizi ambientali della Toscana Centrale (ASM, CIS, Publiambiente, Quadrifoglio). Con circa 3500 kq di territorio e 1,5 milioni di abitanti serviti, Alia diventa il quinto player italiano di settore.

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali S.p.A