29 dicembre 24 alle 23:00

Avviso finalizzato all'iscrizione all'Albo Fornitori Unico di Alia Multiutility

Si rende noto che Alia Servizi Ambientali S.p.A., con sede in via Baccio da Montelupo, 52 – Firenze, intende attivare un contratto di noleggio a freddo per un periodo di 12 mesi di veicoli MTT 26 ton allestiti con attrezzature automatiche mono operatore up loaders bilaterali, compatibili con contenitori fuori terra / interrati / seminterrati con aggancio a fungo F90.

Il periodo di noleggio sarà finalizzato ad una valutazione tecnica delle macchine offerte e alla definizione della tipologia di allestimento più consono alle esigenze operative di Alia. A valle del test operativo dei prodotti, previa opportuna valutazione tecnico economica delle offerte che verranno richieste ai fornitori, è intenzione di Alia procedere con l’affidamento, mediante uno o più contratti normativi, della fornitura di allestimenti per un importo massimo di € 8 MLN in 48 mesi.

A valle degli ordini esecutivi di fornitura Alia potrà richiedere l’attivazione di specifici contratti di manutenzione Full Service ed Extra Full Service per un periodo massimo di 60 mesi.

Tutte le aziende interessate sono invitate ad iscriversi all’Albo Fornitori di Alia SpA alle categorie merceologiche F04.01.21 (Fornitura compattatori up-loaders) seguendo le istruzioni riportate al link https://aliamultiutility.acquistitelematici.it/, entro il giorno 17/01/2025.

Gli operatori economici saranno successivamente invitati a presentare offerta solo se in possesso dei requisiti previsti nel “Regolamento operativo Albo fornitori di beni e servizi” reperibile sul sito di Alia Servizi Ambientali S.p.A.